Grazie

Questa sezione è destinata agli utenti di lingua italiana. Se si parla inglese, vi consigliamo di leggere rami generali e inglese.
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Grazie

Post by dolam »

non ha problemi , mikes vorrebbe che gli agisse come un pulsante, cioè premi , fa contatto, rilasci e sgancia il contatto
SolarFlor
Posts: 261
Joined: 22 Mar 2014 15:23

Re: Grazie

Post by SolarFlor »

Premi su cosa? sull'icona di UI expert?
Non penso si possa fare. Gli switch sono on/off bi-stabili, ma forse non ho capito bene io
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Grazie

Post by dolam »

si ma si possono settare a monostabili, il mio roller shutter lo fa
mikes
Posts: 19
Joined: 15 Jun 2014 11:44

Re: Grazie

Post by mikes »

Ciao per accenderlo tutto ok ,per spegnere devo cliccare su of -on e si spegne e poi su of ,non mi pare corretto,poi per l accesso dall esterno con DNs non c'è la possibilità di mettere user e pass per ora ho cambiato solo la porta .
Grazie a tutti
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Grazie

Post by dolam »

Mikes, il mio 1x3kw premo On ed accende, premo Off e spegne c'è qualcosa che non va forse nel montaggio , sarebbe da controllare. I miei collegamenti sono questi : guardando il device con le viti serrafilo in alto e da sx a dx,
Neutro ( importante che sia il neutro) Linea , linea ( di nuovo) , contatto (Normalmente aperto), e poi i due fili per il comando manuale ( può essere usato solo l'ultimo). Così fa on/off ad ogni comando unica accortezza gli devi lasciare il tempo di agire, non sempre è immediato.
mikes
Posts: 19
Joined: 15 Jun 2014 11:44

Re: Grazie

Post by mikes »

Ciao è montato identicamente come l altro che funziona perfettamente ,oggi ho chiamato z wave Italia. E domani mi da qualche info,
glonline
Posts: 1
Joined: 17 Jun 2014 00:11

Re: Grazie

Post by glonline »

Ringrazio l'autore per aver aperto un forum in italiano

Thanks to the author for opening italian language forum

Gabriele ( GLonline)
francvul
Posts: 2
Joined: 29 Jun 2014 13:36

Re: Grazie

Post by francvul »

grazie anche da parte mia.
Ho problemi a caricare la piantina di casa da map, il resto mi funziona
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Grazie

Post by dolam »

per la piantina di casa nessun problema, salvatela in .png sul desktop e la butti dentro da filezillla dentro config/ images
Post Reply