Expert e automation hanno dei bug?

Questa sezione è destinata agli utenti di lingua italiana. Se si parla inglese, vi consigliamo di leggere rami generali e inglese.
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

Si rispondeva e non si bloccava ora o provato a eliminare Demo, che non ho messo io, ma è di default,
ed invece sono sparite le mie scene e demo rimane , prova tu a riscriverle senza la demo
SolarFlor
Posts: 261
Joined: 22 Mar 2014 15:23

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by SolarFlor »

penso che demo1 vada cancellata sul Raspberry
Per le scene scrivile tu che sai bene cosa metterci dentro. Come hai fatto prima ma senza include la stessa scena che creerebbe un conflitto. In pratica devi solo mettere switch e dimmers
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

e come si cancella sul raspberry la demo1?
SolarFlor
Posts: 261
Joined: 22 Mar 2014 15:23

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by SolarFlor »

Bella domanda. devo investigare. Io comunque non ce l'ho
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

Comunque ora non riesco più a ricreare le scene, meglio non riesco a farle riapparire
ne in dashboard ne in widget
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

ora c'è , dopo aver riaggiornato la pagina
SolarFlor
Posts: 261
Joined: 22 Mar 2014 15:23

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by SolarFlor »

Bene, spero che vada meglio adesso e questo ti dia un po più fiducia su questo gioiellino che abbiamo.
Per il resto ho chiesto agli esperti il perche il 222 non viene riconosciuto e se qualcuno ha gia inserito il multisensore
ciao
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

Mi correggo ora c'è dopo aver aggiornato la pagina ma compare la scritta tutto spento mentre in automation avevo creato la scena tutto acceso, insomma diciamo che non l'ho capita io , non ho neanche capito cosa avevi fatto tu, Floriano, quando dici che avevo messo una ripetizione a farla breve mi sono incartato.
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

si funziona ma è troppo complesso da far funzionare, diciamo che mi sta venedo un attacco come quello che presi contro il raspberry a suo tempo, probabilmente è come dici tu è un gioiellino ma deve essere compreso e perfezionato, ha troppi comandi che differiscono tra loro e difficili da comprendere.
dolam
Posts: 78
Joined: 25 May 2014 14:20

Re: Expert e automation hanno dei bug?

Post by dolam »

Ultimo aggiornamento, cambiando i nomi dalle sezione widget Ho i nomi delle scene aggiornate correttamente anche in dashboard.
Quindi tutto acceso e tutto spento funzionano e grazie ai suggerimenti di Floriano non si bloccano più dopo aver dato un comando.
Il suggerimento è: dove c'è scritto scenes non bisogna inserire nulla.
Rimane un'ultima cosa da capire ed aggiustare, ora le due lampadine di una wall plug e della serranda con icona la lampadina, restano accese anche quando sono già spente e l'icona "spento" compare solo se si aggiorna a mano dalla pagina expert.
Post Reply